€1,800

Apartamentos Para Alugar Florence
Property photo number 1 of 17 Fotos para Propriedade. File  93529097_15_bee14fe682c934702640bf6457838350.jpeg

Visão geral

This is a bright 2-bedroom, 1-bathroom apartment for rent on Via Vicenzo Gioberti in Bellariva. Bright and modern, you'll love the furniture in both the bedrooms and living room. There are plenty of windows to let sunlight into this apartment. It has an open-concept kitchen and living room. Here, you'll find a TV, sofa, and dining area. The sofa converts into a double bed, so you have extra sleeping space when you want it. The kitchen is fully equipped with a refrigerator and other basic appliances. Both bedrooms have two single beds. The bathroom is modern and spacious. Bellariva is a central and lovely neighborhood. If you're coming to study here in Florence, this is a great location that is close to the University. Close to home, you'll find loads of shops and supermarkets, including a Carrefour Express and a wine shop, Enoteca Bonatti.

Bellissimo appartamento con 2 camere da letto in affitto a Bellariva. Si tratta di un luminoso appartamento con 2 camere da letto e 1 bagno in affitto in Via Vicenzo Gioberti a Bellariva. Luminoso e moderno, amerai i mobili delle camere da letto e del soggiorno. Ci sono molte finestre per far entrare la luce del sole in questo appartamento. Ha una cucina e un soggiorno a concetto aperto. Qui troverete una TV, un divano e una zona pranzo. Il divano si trasforma in un letto matrimoniale, in modo da avere più spazio per dormire quando lo vuoi. La cucina è completamente attrezzata con un frigorifero e altri elettrodomestici di base. Entrambe le camere hanno due letti singoli. Il bagno è moderno e spazioso. Bellariva è un quartiere centrale e incantevole. Se vieni a studiare qui a Firenze, questa è un'ottima posizione vicino all'Università. Vicino a casa, troverete numerosi negozi e supermercati, tra cui un Carrefour Express e un'enoteca, l'Enoteca Bonatti.



Aguardamos mais informações sobre esta apartamentos Para Alugar em Florence. Envie-lhes uma mensagem para saber mais.

Abbraccia lo stile di vita portoghese: il tuo rifugio soleggiato attende

Il Portogallo, una terra di splendide spiagge, città storiche e calorose ospitalità, offre un'opportunità senza pari per possedere un pezzo di paradiso. Immagina di passeggiare per le affascinanti strade di Lisbona, rilassarti sulle sabbie dorate dell'Algarve o esplorare la pittoresca valle del Douro. Con il suo piacevole clima, una deliziosa cucina e una ricca cultura, il Portogallo è la destinazione ideale per coloro che cercano uno stile di vita rilassato e appagante.

Possedere una proprietà in Portogallo non è solo un sogno ma anche un investimento intelligente. La crescente economia del paese, il clima politico stabile e gli incentivi fiscali attraenti per i proprietari di immobili non residenti lo rendono una destinazione attraente sia per gli acquirenti nazionali che per gli acquirenti internazionali. Sia che tu stia cercando un appartamento moderno a Porto, una villa tradizionale in Alentejo o una proprietà sul lungomare dell'Algarve, il Portogallo ha qualcosa da offrire a tutti.

La navigazione nel mercato immobiliare portoghese può essere un processo complesso, ma con la giusta guida può essere un'esperienza gratificante. Ci sono esperti dedicati ad aiutarti ad ogni passo per trovare la casa dei tuoi sogni in Portogallo. Trova la casa dei tuoi sogni adesso!
Peça detalhes

Detalhes

  • Quartos: 2
  • Casas de banho: 1
  • Referencia: 221212
  • Construção: Student Residence

Localização

Anunciado por:

  • spotahome, S.L.U
Peça detalhes

Vistos com frequência

Renúncia

As informações desta lista incluem um anúncio de listagem. A Listanza não oferece garantia quanto à exatidão ou integridade do anúncio ou qualquer informação relacionada ou associada. Além disso, o Listanza não tem controle sobre o conteúdo. As informações são fornecidas e mantidas pelo proprietário / agente. Entre em contato com o proprietário / agente diretamente para obter informações adicionais.


Visto 4 vezes.